Lippi: «Vi racconto gli Agnelli, dall'Avvocato al Dottore fino ad Andrea»
Connect with us

News

Lippi: «Vi racconto gli Agnelli, dall’Avvocato al Dottore fino ad Andrea»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Marcello Lippi parla della famiglia Agnelli e descrive il suo rapporto con l’Avvocato e il Dottore: ecco le parole dell’ex tecnico

Marcello Lippi, intervistato da Tuttosport, parla della famiglia Agnelli. Le sue parole.

ANDREA AGNELLI COME IL PAPA’? – «La famiglia ha sempre espresso figure di altissimo livello come l’Avvocato e come il Dottore. E Umberto Agnelli era una figura di altissimo livello, per molto tempo la figura dell’Avvocato aveva catalizzato l’attenzione, ma il Dottore era altrettanto grande. Mi ricordo che quando morì parlavo con la moglie Allegra e riflettevamo su come era passato così poco tempo dalla morte del fratello. Ma in quel breve periodo il mondo si stava rendendo conto del valore umano e manageriale del Dottore. Non saprei dire se Andrea gli assomiglia, certamente è orientato in quella direzione, ma gli mancano gli anni di esperienza che in questo caso sono molto importanti. La preparazione e il carisma però sono di famiglia».

LEGGI ANCHE: Lippi: «Pirlo e Conte molto simili, ecco chi risolve Inter-Juve»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.