Lippi: «Vi spiego perchè con Pirlo la Juve può vincere la Champions»
Connettiti con noi

News

Lippi sicuro: «Vi spiego perchè con Pirlo la Juve può vincere la Champions»

Pubblicato

su

Il 2021 celebra i 25 anni dall’ultima vittoria della Juventus in Champions League, con Lippi in panchina: ecco le parole dell’ex tecnico

Marcelli Lippi, intervistato da Tuttosport, parla delle possibilità della Juventus in Champions League.

25 ANNI DALLA CHAMPIONS«Quando abbiamo vinto il Mondiale erano passati 24 anni dall’ultimo… chissà che non sia quello il periodo che deve trascorrere fra un trionfo e l’altro. Scherzi a parte, questo potrebbe essere l’anno buono per la Juventus perchè le squadre con allenatori come Pirlo, che nella sua carriera ha sempre frequentato i piani altissimi del calcio e delle sue competizioni, potrebbero paradossalmente avere più problemi a trovare la concentrazione in partite banali rispetto alle grandi sfide, vedi il 3-0 rifilato al Camp Nou al Barcellona».

LEGGI ANCHE: Lippi: «Pirlo e Conte molto simili, ecco chi risolve Inter-Juve»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.