Lipsia, grana Werner: salta la Final Eight di Champions causa mercato?
Connettiti con noi

News

Lipsia, grana Werner: salta la Final Eight di Champions causa mercato?

Pubblicato

su

Il Chelsea rischia di soffiare Timo Werner al Lipsia, già a partire da questa stagione. Le ultimissime notizie

Timo Werner, giovane e forte centravanti del Lipsia, dovrebbe lasciare i tedeschi per firmare con il Chelsea. La Champions andrà in scena ad agosto e nel frattempo il Chelsea, che sfrutterà la clausola di rescissione e lo prenderà pagando 53 milioni di euro, potrebbe strapparlo al Lipsia, senza utilizzarlo in questa annata (deve giocare il ritorno in Champions con il Bayern ma i nuovi acquisti non ci saranno).

Secondo la Bild, il giocatore avrebbe dato disponibilità al Chelsea per trasferirsi a Londra a fine giugno. L’attaccante dunque non avrebbe quindi intenzione di aspettare agosto e di giocare la Champions con il Lipsia, per accelerare il proprio inserimento nella sua nuova squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.