Lirola: «Conosco bene Dybala, ce l'ho anche al fantacalcio»
Connettiti con noi

News

Lirola: «Conosco bene Dybala, ce l’ho anche al fantacalcio»

Pubblicato

su

Lirola: «Conosco bene Dybala, ce l’ho anche al fantacalcio». Simpatico aneddoto del terzino della Fiorentina sul numero dieci della Juve

Pol Lirola, laterale difensivo della Fiorentina, affronterà la Juve (sua ex squadra) in occasione del match di Serie A in programma domenica alle 12:30. Il terzino viola ha parlato anche di Paulo Dybala, rivelando un simpatico aneddoto a tema fantacalcio.

PERICOLI – «Non uno, tanti. Conosco bene Dybala con il quale ogni tanto mi allenavo quando stavo a Torino e ho pure scelto nella mia squadra del Fantacalcio (sorride). E’ diverso dagli altri, ha davvero i colpi da numero 10. Guai perderlo di vista. Lo stesso vale per Ronaldo e non solo. E’ impegnativo affrontare campioni simili ma al tempo stesso è un piacere, uno stimolo in più. Figurarsi che fino a poco tempo fa li vedevo solo in tv».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.