Lisa Vittozzi (Biathlon Italia): «Il mio idolo è Del Piero. CR7 un esempio»
Connettiti con noi

News

Lisa Vittozzi (Biathlon Italia): «Il mio idolo è Del Piero. Ronaldo un esempio»

Pubblicato

su

Lisa Vittozzi, biatleta italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni, parlando anche del suo tifo per la Juve e di Del Piero e Ronaldo

Lisa Vittozzi, biatleta italiana, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport 24, svelando la sua passione per i colori della Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

JUVE«Ho giocato a calcio fino in terza media, ero un attaccante. Il mio idolo sportivo è Del Piero, tifo Juve. Mi piacerebbe incontrare Cristiano Ronaldo: è un esempio di atleta ad alti livelli. Non lo conosco personalmente, però fa tante cose anche per la gente meno fortunata. Per me è un esempio in tutta la sua persona».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.