Lista Champions Juve 2021/22: chi rischia il posto nell'elenco di Allegri
Connettiti con noi

News

Lista Champions Juve 2021/22: chi rischia il posto nell’elenco di Allegri

Pubblicato

su

Lista Champions Juve 2021/22: chi rischia il posto nell’elenco di Allegri in vista della prossima edizione della competizione

Gazzetta.it ha già iniziato a proiettare l’attenzione su quella che potrebbe essere la lista Champions della Juve per la stagione 2021/22. Szczesny e Perin sono sicuri del loro posto, mentre Pinsoglio va in lista B perché cresciuto nel settore giovanile. In difesa c’è spazio per Chiellini, Bonucci, De Ligt e uno tra Rugani e Demiral, mentre Dragusin va lista B. La possibile conferma di De Sciglio spinge un giocatore fuori: Danilo, Cuadrado e Alex Sandro sono sicuri, rischia Pellegrini.

Arthur può liberare un posto visto il lungo infortunio, rientrando poi a gennaio. Locatelli, in caso di arrivo, avrebbe un posto garantito insieme a Bentancur, Rabiot, McKennie, Ramsey e Bernardeschi. In attacco presenti Cristiano Ronaldo, Dybala, Morata, Chiesa e Kulusevski.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.