BORDOCAMPO – Lista Champions, torna Chiellini: o capitano! Mio capitano!

chiellini
© foto www.imagephotoagency.it

Adesso è ufficiale: Giorgio Chiellini torna in lista Champions, il recupero prosegue a gonfie vele. E il gruppo è pronto a riabbracciarlo

Il vento del calciomercato di gennaio, alcuni capitani della Serie A li ha spazzati via. Altri non è riuscito a sradicarli pur trattandoli da bandiere sbiadite. La Juve, a differenza, di capitani morali ne coccola almeno due-tre nello spogliatoio. E adesso, è pronta per riaccogliere lui: Giorgio Chiellini.

Dopo lo stop di inizio stagione, il capitano rientra in lista Champions. Come previsto, sì. Ma adesso che la notizia anche è ufficiale, vuol dire che tutto prosegue a gonfie vele come ci si augurava a inizio stagione, quando si dovette fermare a causa dell’infortunio.

Leonardo Bonucci, supplente straordinario in questi mesi, insieme a Paulo Dybala (spesso vice), il predecessore Gianluigi Buffon e tutti gli altri, sono pronti a riaccoglierlo. Il conto alla rovescia è già cominciato, la primavera che profuma d’Europa è alle porte: o capitano! Mio capitano!

Condividi