Lista Champions Juve: come cambia lo scenario con il rientro di Chiellini
Connettiti con noi

News

Lista Champions Juve: come cambia lo scenario con il rientro di Chiellini

Pubblicato

su

Lista Champions Juve: come cambia la situazione con il rientro di Chiellini. Ecco le novità legate al reintegro del capitano

L’edizione odierna di Tuttosport si concentra sui possibili scenari legati alla lista Champions della Juve. Entro la mezzanotte del 1^ febbraio, il club bianconero dovrà decidere quali giocatori faranno parte della lista, con il rientro di Chiellini a cambiare la situazione.

Il capitano, inizialmente escluso per via dell’infortunio, rientrerebbe nell’elenco, con Rugani principale indiziato a farne le spese. Da monitorare anche la situazione a centrocampo, dove l’infortunio di Khedira potrebbe tenere in serbo qualche novità in ottica lista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.