Lista Champions Juve: cosa cambia dopo il mercato di gennaio
Connettiti con noi

News

Lista Champions Juve: cosa cambia dopo il mercato di gennaio

Pubblicato

su

Dopo il mercato invernale, ecco come cambia la lista Champions della Juve: varie le modifiche che opererà la società bianconera

Archiviato il mercato invernale, la Juve concentra la sua attenzione sulla Lista Champions. Il club bianconero, infatti, dovrà consegnare una lista aggiornata con le modifiche che vorrà apportare dopo la sessione invernale di mercato. Il limite per la consegna stabilito dalla Uefa è fissato entro la mezzanotte del 1 febbraio.

Vari i cambiamenti per la Juve: in lista resterà Khedira, nonostante l’infortunio, vista la cessione di Emre Can. Uscirà invece Demiral, che ha subito la rottura del crociato: al suo posto Chiellini, sempre più vicino al rientro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.