Lista Champions: Khedira fuori tre mesi, nuove riflessioni su Emre Can
Connettiti con noi

News

Lista Champions: Khedira fuori tre mesi, nuove riflessioni su Emre Can

Pubblicato

su

Lista Champions: Khedira fuori tre mesi, nuove riflessioni su Emre Can. E la Juventus aspetta anche il ritorno di capitan Chiellini

Tegola lunga e dolorosa quella che vede la Juventus essere costretta a rinunciare a Sami Khedira per tre mesi dopo che il giocatore si è sottoposto a intervento chirurgico. Il tedesco rientrerà a inizio marzo: ecco perché viene difficile ipotizzare un suo inserimento nella lista Champions valida per la fase finale della competizione.

Così ecco che Emre Can, grande escluso della prima chiamata, potrebbe tornare a sperare in un pass per l’Europa, proprio prendendo il posto del connazionale. L’ex Liverpool troverebbe così condizioni e motivazioni per continuare la sua esperienza a Torino. Discorso rovesciato per Giorgio Chiellini: il capitano tornerà a pieno regine nel 2020 e dovrebbe prendere il posto in lista di uno tra Rugani e Demiral, forse epurati dal mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.