Lite Nedved Agnelli, clima rovente post Coppa Italia: ecco cos'è accaduto
Connettiti con noi

News

Lite Nedved Agnelli, clima rovente post Coppa Italia: ecco cos’è accaduto

Pubblicato

su

Lite Nedved Agnelli, clima teso nello spogliatoio bianconero dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia: il retroscena

La Gazzetta dello Sport parla di clima teso nello spogliatoio Juve dopo il ko in finale di Coppa Italia contro l’Inter. Una sconfitta che non è andata giù a nessuno, specialmente per il modo in cui è arrivata, portando allo scontro verbale tra diversi protagonisti.

Diverbio particolarmente acceso quello tra Nedved e Agnelli, che sarebbero venuti alla lite sotto gli occhi del resto della dirigenza per il lavoro svolto da Allegri. Il vice presidente fa ancora fatica ad accettare il ritorno del tecnico, visto che non è mai stato un suo vero e proprio estimatore, mentre il numero uno juventino è sempre stato il difensore di Max e colui che ha voluto assolutamente il suo ritorno. Una stagione da zero titoli, la prima dopo undici anni, che non ha contino. Una Juve troppo rinunciataria, troppo difensiva che pare lontana parente di quella ammirata nel ciclo di vittorie in Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.