Lite Szczesny Rabiot: interviene Allegri nello spogliatoio! Tutti i dettagli
Connettiti con noi

News

Lite Szczesny Rabiot: interviene Allegri nello spogliatoio! Tutti i dettagli

Pubblicato

su

Lite Szczesny Rabiot: interviene Allegri nello spogliatoio! Tutti i dettagli nel post-partita di Juve Milan all’Allianz Stadium

Non solo l’acceso confronto tra Allegri e la squadra nello spogliatoio post Juve-Milan. Secondo quanto riferito da La Stampa, Wojciech Szczesny ha rinfacciato a Rabiot di aver abbandonato la sua zona in occasione del gol del pareggio di Rebic.

La discussione si sarebbe infiammata all’interno dello spogliatoio, tanto da richiedere l‘intervento di Massimiliano Allegri per troncarla. Nulla di grave scrive il quotidiano, chi bazzica il calcio sa che in certi frangenti e dopo certi risultati la tensione è fisiologica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.