Res Roma-Juventus Women: domani la diretta della partita
Connettiti con noi

Juventus Women

Res Roma-Juventus Women: domani la diretta della partita

Pubblicato

su

Le ragazze di Rita Guarino saranno impegnate domani pomeriggio nella complicata trasferta laziale. Segui con noi la diretta di Res Roma-Juventus Women

Vincere, vincere e ancora vincere. Non c’è alternativa per la Juventus Women di Rita Guarino, obbligata ai tre puti in casa della Res Roma per inanellare la tredicesima vittoria consecutiva e soprattutto per tenere a distanza di sicurezza il Brescia, seconda forza del campionato. L’appuntamento è fissato per domani alle ore 14.30.

Quì su www.juventusnews24.com potrete seguire la diretta testuale dell’incontro con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.