Live Vinovo, in corso l'allenamento mattutino: poi la Juve partirà per Roma
Connettiti con noi

News

Live Vinovo, in corso l’allenamento mattutino: poi la Juve partirà per Roma

Pubblicato

su

La Juventus sta svolgendo la seduta d’allenamento mattutina agli ordini di Allegri, al termine del quale partirà per Roma

E’ attualmente in corso l’ultima seduta d’allenamento a Vinovo prima della partenza per Roma. I bianconeri, infatti, si stanno preparando agli ordini di Allegri alla finale di Coppa Italia ed al termine della sessione si recheranno all’aeroporto di Caselle dove prenderanno il volo che li condurrà nella capitale.

IL PROGRAMMA – Il pomeriggio, tuttavia, sarà ricco di impegni: alle 16, infatti, i bianconeri insieme al Milan saranno ricevuti al Quirinale dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, mentre alle 18 ci sarà la conferenza stampa presieduta da Gianluigi Buffon e Massimiliano Allegri. 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.