Liverani: «Espulsione problematica, fino ad allora buone ripartenze»
Connettiti con noi

News

Liverani: «Espulsione problematica, fino ad allora buone ripartenze»

Pubblicato

su

Fabio Liverani, allenatore del Lecce, ha parlato al termine del match dell’Allianz Stadium tra la Juventus e la formazione salentina

Fabio Liverani, allenatore del Lecce, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match di Serie A tra la formazione salentina e la Juventus.

LA GARA «Abbiamo delle emergenza grandi oggi. Questo fa capire che l’emergenza del Lecce è problematica. L’espulsione ci crea danni grandissimi contro la Juventus. Posso commentare la partita fino a quell’episodio. La squadra ripartiva bene, abbiamo fatto quello che dovevamo fare 11 contro 11. Chi ha giocato fino all’espulsione ha fatto una buona partita, dobbiamo ripartire da lì».

CAMBIO «Io devo anche pensare alle altre partite, non posso pensare ad una partita soltanto. Era evidente che quando puoi fare un cambio con Higuain e Douglas Costa, Rossettini o Petriccione cambia poco. Se avessi avuto tutti i giocatori sarei rimasto così».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.