Liverani: «In Italia si prendono decisioni senza senso e logica»
Connettiti con noi

News

Liverani: «In Italia si prendono decisioni senza senso e logica»

Pubblicato

su

Liverani: «In Italia si prendono decisioni senza senso e logica». Il tecnico del Lecce sulle partite a porte chiuse, successivamente rinviate

Fabio Liverani, tecnico del Lecce, è intervenuto durante la consueta conferenza stampa affrontando l’argomento delle partite a porte chiuse e successivamente rinviate a causa della decisione della Lega.

TUTELA – «Come al solito in Italia si prendono alcune decisioni senza senso e senza logica, ci riporta alla luce il lato oscuro che calcio che abbiamo provato a ripulire. Una decisione del genere tutela solo quelle quattro-cinque squadre che hanno degli interessi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.