Liverani: «Juve? Prepariamo una gara alla volta, ma per salvarci...»
Connettiti con noi

News

Liverani: «Juve? Prepariamo una gara alla volta, ma per salvarci…»

Pubblicato

su

Fabio Liverani, allenatore del Lecce, ha rilasciato alcune dichiarazioni, parlando anche della sfida contro la Juve

Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del Lecce, Fabio Liverani ha proiettato lo sguardo anche alla sfida contro la Juve, in programma sabato 21 marzo. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’allenatore dei salentini.

LECCE«Quella che stiamo vivendo è sicuramente una situazione di emergenza per tutto il Paese e tutti noi. È un qualcosa di straordinario e dobbiamo seguire le direttive, avendo accortezza. A livello di squadra la viviamo con attenzione, ma senza una preoccupazione esagerata e durante il lavoro rimaniamo concentrati su quello che stiamo facendo. Il calcio è uno sport che vive di emozioni e passioni e avere uno stadio pieno è uno stimolo. Certamente quando una decisione riguarda tutti la si accetta con i suoi pregi e difetti, fermo restando che la prevenzione è la priorità su tutto. Nelle prossime quattro gare affronteremo Milan, Juve, Sampdoria e Sassuolo e nel girone d’andata ottenemmo quattro pareggi. Prepareremo una gara alla volta, fermo restando che per salvarci dobbiamo fare più dei quattro punti dell’andata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.