Liverani ci crede: «Possiamo creare problemi alla Lazio»
Connettiti con noi

News

Liverani ci crede: «Possiamo creare problemi alla Lazio»

Pubblicato

su

Fabio Liverani crede in una grande sfida da parte del suo Lecce contro la Lazio. Le parole del tecnico alla vigilia del match

Alla vigilia della sfida contro la Lazio, Fabio Liverani parla e sprona il suo Lecce. Le parole ai microfoni del canale ufficiale del club.

«La mia squadra anche all’andata ha fatto un’ottima partita, possiamo creargli problemi. Di certo non sarà facile. Veniamo tutte e due da una sconfitta e tutte vogliamo ripartire, per rimetterci in carreggiata, ma io so che devo guardare solo in casa nostra. Tutti hanno bisogno di punti, noi dobbiamo pensare a noi. La mia squadra ha le qualità per poter creare difficoltà anche alla Lazio. Servirà una partita importante per fare punti dobbiamo portare a casa un risultato positivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.