Liverpool: «Alcuni membri del suo staff sono in cassa integrazione»
Connettiti con noi

News

Liverpool: «Alcuni membri del suo staff sono in cassa integrazione»

Pubblicato

su

Liverpool: «Alcuni membri del suo staff sono in cassa integrazione». Il club comunica la decisione presa durante l’emergenza Coronavirus

Il Liverpool, attraverso una nota ufficiale sul proprio sito, ha confermato che tutti i dipendenti verranno pagati al 100% nonostante alcuni sono stati messi in cassa integrazione.

PRIORITA’ – «Mentre la nostra priorità fin dall’inizio è stata quella di concentrarci principalmente sulla salute e sul benessere dei nostri giocatori, dello staff, dei sostenitori e della comunità locale, il club si è anche impegnato a svolgere il ruolo più completo possibile nella risposta alla crisi economica».

MISURE – «A livello di club, sono state prese varie altre misure per proteggere i migliori interessi del club e del nostro staff sia a breve che a lungo termine, con tutte queste azioni intraprese a seguito di varie discussioni interne. In alcuni casi, ulteriori misure seguiranno solo quando tutte le parti saranno in grado di procedere e saranno forniti aggiornamenti solo in futuro».

CASSA INTEGRAZIONE – «Il Liverpool ha messo alcuni membri del suo staff in cassa integrazione. Il club ha confermato che il personale verrà pagato al 100% delle proprie retribuzioni per garantire che nessun membro del personale sia finanziariame. È in corso un impegno attivo sull’argomento delle detrazioni salariali durante il periodo di inattività della squadra. Queste discussioni sono complesse e di conseguenza il processo è in corso, ma lungo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.