Liverpool Atletico Madrid 2-3: colchoneros ai quarti
Connettiti con noi

News

Liverpool Atletico Madrid 2-3: colchoneros ai quarti

Pubblicato

su

Liverpool Atletico Madrid: sintesi, moviola, tabellino e cronaca live del match, valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League

Ritorna la Champions League, con le sfide di questa sera valide per il ritorno degli ottavi di finale. Ad Anfield, il Liverpool ha ospitato l’Atletico Madrid. Dopo il risultato sorprendente del match di andata, finito 1-0 per gli uomini di Simeone, i padroni di casa hanno provato a ribaltare il risultato, subendo però la rimonta dei colchoneros.

Ad aprire le marcature è stato Wjinaldum, con un gol al 43′. Al 90′ le squadre sono andate ai supplementari. Al 94′ Firmino ha segnato il raddoppio, ma i colchoneros con Llorente al 97′ e al 106′ hanno rimontato. A chiudere i giochi è stato Morata al 121′.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.