Liverpool, le scuse di Karius: «Vorrei tornare indietro...»
Connettiti con noi

News

Liverpool, le scuse di Karius: «Vorrei tornare indietro…»

Pubblicato

su

Gli errori di Karius sono risultati decisivi nella finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid. Le scude del portiere tedesco

La notte di Kiev difficilmente la dimenticherà. Loris Karius, il giorno dopo la finale di Champions League che ha visto trionfare il Real Madrid, ha voluto chiedere scusa per gli errori decisivi che hanno condannato il Liverpool.

Ecco il suo post su Instagram: Non ho praticamente dormito fino ad adesso… le scene di ieri sera continuano a tornarmi in mente… sono infinitamente dispiaciuto per i miei compagni, per voi tifosi e per lo staff tecnico. So di aver rovinato tutto con quei due errori, come avevo già detto mi piacerebbe tornare indietro nel tempo ma non è possibile. È tremendo perché credevamo di poter battere il Real e siamo stati in gioco a lungo. Grazie agli incredibili tifosi arrivati a Kiev e mi sono stati vicini, anche dopo la partita. Non lo do per scontato e, ancora una volta, ho capito che grande famiglia siamo. Grazie, torneremo più forti”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.