Liverpool, non c'è traccia di Emre Can alla presentazione delle nuove maglie - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Liverpool, non c’è traccia di Emre Can alla presentazione delle nuove maglie – VIDEO

Pubblicato

su

Il Liverpool presenta le maglie della stagione 2018/2019: presenti sette testimonial dei Reds, tra questi non c’è Emre Can

Una finale di Champions League da conquistare ed un terzo posto in Premier da tenersi stretto. A Liverpool si vive un finale di stagione da sogno, eppure si è già proiettati alla prossima stagione. Proprio stamattina infatti i Reds hanno presentato le maglie della stagione 2018/2019. Presenti sette testimonial, ovvero Henderson, Karius, Van Dijk, Oxlade-Chamberlain, Firmino, Mané e Salah. Insomma, tutti i giocatori più decisivi di quest’annata escluso Emre Can.

Il contratto del centrocampista tedesco col club inglese è in scadenza a giugno. Al momento il giocatore del Liverpool non ha ancora comunicato nulla riguardo il suo futuro: la Juventus resta vigile ma la concorrenza è spietata. Bayern e Real sono disposte a far follie pur di accaparrarselo a costo zero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.