Liverpool Real Madrid LIVE: sintesi, moviola, risultato e cronaca
Connettiti con noi

News

Liverpool Real Madrid 0-1: Vinicius la decide, Blancos campioni d’Europa!

Pubblicato

su

Liverpool Real Madrid LIVE: sintesi, moviola, risultato e cronaca della finalissima di Champions League 2021/22

È il Real Madrid a trionfare a Parigi: ai Blancos basta un gol di Vinicius per stendere il Liverpool e mettere in bacheca la quattordicesima Champions League della loro gloriosa storia.

SINTESI

1′ FISCHIO D’INIZIO – È iniziata la finale della Champions League!

21′ Palo di Mané – L’attaccante del Liverpool calcia dalla distanza, trovando sulla sua strada Courtois: l’estremo difensore del Real Madrid si allunga e devia la sfera sul palo. Si salvano gli uomini di Ancelotti.

43′ Annullato gol Benzema – Il centravanti francese batte Courtois con un preciso piazzato. La posizione di partenza del 9 del Real era irregolare: gol annullato.

45′ FINE PRIMO TEMPO – È terminata la prima frazione: squadre ancora inchiodate sullo 0-0 iniziale.

46′ INIZIO SECONDO TEMPO – Al via la ripresa della finalissima di Champions League.

59′ GOL VINICIUS – Il Real sblocca la finalissima grazie al tocco sotto porta del brasiliano. Gli uomini di Ancelotti passano in vantaggio.

82′ Courtois stratosferico – Bellissima parata da parte dell’esterno difensore del Real, che si oppone al tentativo a botta sicura di Salah.

IL REAL MADRID È CAMPIONE D’EUROPA!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.