Llorente: «A questa Juve mancano loro. Fagioli? Basta poco per...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Llorente: «A questa Juventus mancano Tevez e Vidal. Fagioli? Basta poco per rovinarsi la carriera»

Pubblicato

su

Fernando Llorente, ex centravanti della Juventus, ha così parlato della situazione in casa bianconera verso il match col Milan

Fernando Llorente, ex attaccante della Juventus, ha così parlato nella sua intervista alla Gazzetta dello Sport.

VITTORIA A SAN SIRO E RICORDI – «Sono ancora forti e bellissime. Auguro una serata come la nostra alla Juve e a Milik, mio compagno ai tempi di Napoli. Arek, forse perché è stato sfortunato con gli infortuni, a volte viene sottovalutato. Invece ha un gran tiro di sinistro ed è bravissimo anche a rifinire l’azione».

VLAHOVIC – «Sono un suo estimatore, anche perché so con quanta pressione deve convivere il nove della Juve. Dusan è giovane e per la sua età ha fatto bene, ha segnato 4 gol nelle prime giornate. Pure io non lo avrei scambiato con Lukaku».

CHI MANCA DELLA VECCHIA JUVE – «Tutti, ma soprattutto Vidal o Tevez, giocatori caratteriali che davano la scossa».

POGBA E FAGIOLI – «A proposito di Paul: mi spiace molto quello che gli è capitato, è un bravissimo ragazzo. E che tristezza il caso scommesse e la squalifica di Fagioli: si fanno tanti incontri in cui viene spiegato che è vietato scommettere sul calcio. Eppure… Basta poco per rovinarsi la carriera».

ALLEGRI – «Max è molto bravo a gestire le difficoltà col sorriso e a inventare soluzioni nuove».

CONSIGLI DI MERCATO – «Hojbjerg. L’ho affrontato in Premier: è un leader, un capitano: quello che serve alla Juve per costruire un ciclo di successi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.