Llorente bis, la Juve ci pensa: serve il via libera del Napoli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Llorente bis, la Juve ci pensa: serve il via libera del Napoli

Pubblicato

su

La Juve pensa ad un clamoroso ritorno di Fernando Llorente, fuori dal progetto Napoli: il colpo si può fare

Dopo il ritorno di Alvaro Morata, un altro attaccante potrebbe rientrare a Torino. Si tratta di Fernando Llorente, al Napoli da un anno e mezzo ma fuori dal progetto tecnico di Gennaro Gattuso. Paratici lavora su più fronti per il reparto avanzato e uno dei nomi è proprio quello dello spagnolo, a patto che il Napoli lo liberi a zero.

Come spiega Tuttosport, gli azzurri risparmierebbero 1.5 milioni netti di stipendio per la seconda parte di stagione. Il colpo si può fare, ma dopo la Supercoppa italiana.

I nomi sul piatto, comunque, sono tanti: Pavoletti, Zaza, ma anche Edouard, per il quale il Celtic ha sparato cifre alte.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.