Llorente-Juve, il Napoli si mette in mezzo: cos'è successo con lo spagnolo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Llorente-Juve, il Napoli si mette in mezzo: cos’è successo con lo spagnolo

Pubblicato

su

Si fa più difficile la strada che porterebbe Fernando Llorente ad un ritorno in bianconero, il Napoli ha infatti bloccato tutto. Il motivo

Si complica il ritorno di Llorente alla Juventus, secondo quanto riportato da Sky Sport, l’attaccante spagnolo sarebbe infatti al centro delle voci di mercato per un suo ritorno in bianconero, ma il Napoli pare avere bloccato tutto.

La società partenopea, infatti, starebbe aspettando di risolvere la questione Milik prima di iniziare a trattare per una possibile cessione di un altro attaccante. Il ritorno di Llorente sembra quindi ancora lontano per il momento.

LEGGI ANCHE: Allenamento Juve: primo dell’anno in campo in vista dell’Udinese

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.