Llorente rivela: «Ecco perché ho deciso di andare via da Napoli»
Connettiti con noi

News

Llorente rivela: «Ecco perché ho deciso di andare via da Napoli»

Pubblicato

su

Fernando Llorente ha fatto il suo esordio con la maglia dell’Udinese: ecco le parole dell’attaccante spagnolo dopo la gara con lo Spezia

Fernando Llorente ha parlato del suo passaggio dal Napoli all’Udinese ai microfoni di Sky Sport. Le parole dell’attaccante spagnolo raccolte da CalcioNews24.com.

UDINESE E NAPOLI – «Mi avevano parlato bene della società e della loro organizzazione, è un top club in questo. Ora dobbiamo migliorare la classifica e andare avanti. A Napoli non ho potuto dare il meglio: mi spiace, volevo far bene ma alla fine ho deciso di andare via per trovare continuità e segnare tanto per l’Udinese».

DALLA LOTTA SCUDETTO ALLA LOTTA SALVEZZA – «Sono stato in grandi squadre, ma anche allo Swansea si lottava per la salvezza. E’ da questi momenti che si impara di più. Dobbiamo vincere per risalire, ma possiamo anche divertirci e fare bene».

LEGGI ANCHE: Compleanno Guarino: l’allenatrice festeggia con una dedica speciale – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.