Connettiti con noi

Hanno Detto

Llorente lancia l’allarme: «Juve, la sconfitta contro l’Atalanta è preoccupante soprattutto per questo motivo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Llorente, ex attaccante della Juve, ha parlato dell’ultima sconfitta patita contro l’Atalanta: le sue parole sono lapidarie

Fernando Llorente, ex attaccante della Juve, ha parlato della pesante sconfitta che i bianconeri hanno patito contro l’Atalanta. Ecco quanto è stato espresso dallo spagnolo ai microfoni del Corriere dello Sport.

PAROLE – «Le auguro tutte le migliori cose, sembrava in crescita… Poi l’ultimo ko è stato molto preoccupante. Soprattutto perché è arrivato nel momento esatto in cui la squadra sembrava in netta crescita. Dall’esterno qualcuno iniziava addirittura a parlare di Scudetto, ma una sconfitta del genere ha azzerato tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.