Llorente scalda i motori per la Juve: primo gol in Premier - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Llorente scalda i motori per la Juve: primo gol in Premier – VIDEO

Pubblicato

su

L’ariete basco a segno con la sua ex squadra. Fernando Llorente in rete contro lo Swansea: la Juve deve iniziare a preoccuparsi?

Quando segna Fernando Llorente, alla fine, si è sempre contenti. L’ex attaccante della Juventus è rimasto nel cuore dei tifosi bianconeri che ne hanno sempre apprezzato concretezza e professionalità. L’ultimo gol di Nando tuttavia, potrebbe essere accolto in maniera meno entusiasta del solito da parte dei sostenitori di Madama. Il bomber cresciuto nell’Athtletic Bilbao ha sbloccato il match contro lo Swansea di fronte ai suoi ex tifosi. Per l’attaccante spagnolo si tratta del primo centro in Premier League, un dettaglio che inevitabilmente rimanda all’appuntamento del 13 febbraio di Champions League. Che Llorente stia iniziando a scaldare i motori in vista di Juventus-Tottenham? Fernando ha già punito la Juventus in passato con la maglia del Siviglia, un bis sarebbe tutt’altro che gradito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.