Llorente 'confronta' Conte e Pirlo: «Vorresti sempre averlo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Llorente ‘confronta’ Conte e Pirlo: «Vorresti sempre averlo»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Fernando Llorente, ex Juve e attuale centravanti dell’Udinese, su Pirlo e Conte

Fernando Llorente, in un’intervista al quotidiano spagnolo Marca, si è soffermato su Conte e Pirlo: il confronto da parte dell’attuale attaccante dell’Udinese ed ex Juventus.

CONTE«È un vincente, un allenatore che trasmette molto, sicuramente il miglior allenatore che abbia avuto nella mia carriera. Mi piacciono molto le idee di gioco che ha. Ottiene il meglio da ogni giocatore. Con lui è molto impegnativo, starci giorno per giorno per più di un anno è difficile, ma è un allenatore che vorresti sempre avere».

PIRLO«Andrea è una persona per la quale nutro molto affetto dopo aver vissuto tante cose per due anni da compagno di squadra con lui alla Juve. Sicuramente farà una splendida carriera da allenatore, ma alla Juve non è partito bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.