Llorente si ritira: «In tutte le squadre ho dato il meglio»
Connettiti con noi

News

Llorente si ritira: «Viaggio lungo, in tutte le squadre ho dato il meglio» – VIDEO

Pubblicato

su

Fernando Llorente, ex attaccante della Juve, ha annunciato il suo ritiro. Queste le dichiarazioni dell’ex calciatore spagnolo

Attraverso il suo profilo Instagram, Fernando Llorente ha scritto questo messaggio in cui ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato. Le parole dell’ex attaccante della Juve.

PAROLE «Da quando ero piccolo sognavo di diventare un calciatore. Chi lo avrebbe detto che avrei vissuto tutto quello che il calcio è stato in grado di darmi nella vita. È stato un viaggio lungo, ma che grazie al sacrificio, all’umiltà e alla passione mi ha permesso di continuare a giocare in grandissime squadre, nelle quali ho sempre cercato di dare il meglio di me. Vorrei ringraziare tutti per le opportunità donatemi e per l’affetto dei tifosi che mi hanno sempre sostenuto in tutti questi anni. Sono stato un privilegiato per aver potuto godere di tutti i preziosi momenti che il gioco del calcio mi ha vivere e per tutte le grandi persone, amici, che durante il viaggio mi ha fatto conoscere. GRAZIE».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.