Llorente si ritira dal calcio: emozionante dedica della Juventus
Connettiti con noi

News

Llorente si ritira dal calcio: emozionante dedica della Juventus al suo ex attaccante

Pubblicato

su

Llorente si ritira dal calcio: emozionante dedica della Juventus al suo ex attaccante. Ecco il messaggio del club bianconero

Fernando Llorente si è ritirato dal calcio giocato. La Juve ha voluto omaggiare il suo ex attaccante con questa dedica.

COMUNICATO – Fernando Llorente si ritira. L’attaccante spagnolo, alla Juventus dal 2013 al 2015, ha annunciato il suo addio al calcio giocato. 92 presenze, 27 gol segnati e sei trofei vinti, questo il bottino della sua avventura in bianconero. Numeri e vittorie che gli hanno permesso di entrare nel cuore dei tifosi juventini e, in occasione del suo compleanno, lo ringraziamo. «Per me è un sogno essere qui», aveva esordito così Fernando Llorente al suo arrivo alla Juventus. Un sogno onorato fino alla fine e in ogni partita, dalla prima, Sampdoria-Juventus, fino all’ultima, Juventus-Udinese. Dal primo gol, in Juventus-Verona, fino all’ultimo, ancora contro il Verona, ma in trasferta. In mezzo quelli più pesanti, come i due segnati al Real Madrid nella fase a gironi dell’edizione 2014/15 della Champions League, quella culminata con l’arrivo in finale a Berlino. Negli anni in cui ha indossato la nostra maglia, Llorente ha dato sempre tutto, e certe cose non si dimenticano. Grazie, Re Leone! In bocca al lupo per il futuro!

CLICCA QUI PER LA GALLERY DEGLI ANNI DI FERNANDO LLORENTE ALLA JUVENTUS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.