Llorente, da partente a titolare: contro la Juve potrebbe toccare a lui
Connettiti con noi

News

Llorente, da partente a titolare: contro la Juve potrebbe toccare a lui

Pubblicato

su

Fernando Llorente potrebbe partire titolare nel match di Supercoppa contro la Juve, complice l’emergenza in attacco del Napoli

Da sicuro partente a titolare nella partita che mette in palio il primo trofeo stagionale. È questo il destino che si profila dinanzi a Fernando Llorente in vista della finale di Supercoppa contro la Juventus, che proprio in questa finestra di mercato lo ha cercato per puntellare la rosa nel reparto avanzato.

Come riportato da Tuttosport, il Napoli si trova in emergenza in attacco. Dries Mertens non dà ancora garanzie dopo l’infortunio alla caviglia, Andrea Petagna è invece alle prese col problema patito contro la Fiorentina. E così Gennaro Gattuso starebbe pensando di schierare dal 1′ proprio l’ex bianconero Llorente.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve – Le prime pagine del 19 gennaio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.