Llorente avvistato a Torino: i tifosi sognano un altro ritorno romantico
Connettiti con noi

News

Llorente avvistato a Torino: i tifosi sognano un altro ritorno romantico

Pubblicato

su

Llorente avvistato a Torino: i tifosi sognano un altro ritorno romantico. Ma lo spagnolo non era in città per motivi legati alla Juventus

Fernando Llorente e la Juve sono sempre stati bene insieme. L’attaccante spagnolo a Torino si è trovato a proprio agio fin da subito facendo breccia nel cuore dei tifosi. La Gazzetta dello Sport svela un retroscena romantica se vogliamo, anche se poco affine alle dinamiche di mercato.

Il Re Leone infatti in questi giorni è stato avvisato a nella città della Mole, ma al momento non risulterebbero contatti con il club bianconero. Comunque lo spagnolo potrebbe rimanere in Serie A, per via dell’interessamento dello Spezia.

LEGGI ANCHE: Demiral, la Juve ha le idee chiare: “no” alle richieste della Fiorentina

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.