Lo Juventus Megastore in lotta per un 'titolo': tutti i dettagli
Connettiti con noi

News

Lo Juventus Megastore in lotta per un ‘titolo’: tutti i dettagli

Pubblicato

su

Lo Juventus Megastore potrebbe vincere un ‘titolo’: l’innovativo punto vendita bianconero è finalista ai World Retail Awards 2018

Se la squadra di Allegri è impegnata su tre fronti, con la possibilità di vincere Scudetto, Coppa Italia e Champions League, anche lo Juventus Megastore è in corsa per vincere un ‘titolo’. L’innovativo punto vendita bianconero, situato sul lato est dell’Allianz Stadium, è infatti finalista ai World Retail Awards 2018.

Lo Store della Juve è l’unica realtà italiana inserita nella shortlist della categoria “Outstanding Store Design”, dedicata ai punti vendita di metratura inferiore ai 1.200 metri quadrati. Il 19 aprile a Madrid verrà proclamato il vincitore e anche in questo caso: Fino alla Fine!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.