Lo Monaco attacca: «Imbarazzante la mancanza di personalità della Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lo Monaco attacca: «Imbarazzante la mancanza di personalità della Juve»

Pubblicato

su

Pietro Lo Monaco all’attacco della Juventus: ecco le parole sul momento dei bianconeri anche dopo la vittoria sul Malmoe

Pietro Lo Monaco, ai microfoni di TMW Radio, va all’attacco della Juve.

«Non mi sento di dire che la Juventus si sia ritrovata al cento per cento, perché è imbarazzante la mancanza di personalità totale che ha questa squadra. L’acquisto di Locatelli ha dato qualcosa a centrocampo, ma non ci sono giocatori che caratterizzano la squadra. Così continuando credo per la Juve possa trattarsi di un altro campionato difficile. Il momento difficoltoso della Juve è da ricercare nelle campagne acquisti deficitarie degli scorsi anni. Romero con De Ligt poteva significare sicuramente futuro, ma sono state sbagliate diverse operazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.