Lo Monaco: «Dybala? Non farlo giocare è deleterio. Il rinnovo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lo Monaco: «Dybala? Non farlo giocare è deleterio. Il rinnovo…»

Pubblicato

su

Pietro Lo Monaco, ex ds del Palermo che conosce molto bene Paulo Dybala, ha parlato proprio del giocatore bianconero. Le sue parole

Ai microfoni di Radio Bianconera ha parlato Pietro Lo Monaco, ds del Palermo. Le sue parole su Paulo Dybala.

«Al di là dei problemi che il ragazzo ha potuto avere dal punto di vista fisico e personale, Dybala è uno di quei giocatori che determinano e cambiano le sorti della partita. Secondo me giocatori come lui vanno sempre fatti giocare. È deleterio per lui e per la squadra tenerlo fuori e metterlo in discussione continuamente. Voglio pensare che alla Juventus abbia avuto poco spazio anche per la questione del contratto. Non so se andrà via a fine stagione, ci può stare un irrigidimento del calciatore che può andar via a zero. Il mancato rinnovo è mancanza di fiducia da parte del club che evidentemente non lo ritiene utile per i suoi obiettivi. È un peccato perché è un giocatore di classe pura e uno così andrebbe fatto giocare sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.