Lo Monaco attacca: «Paratici fa così solo perché è alla Juventus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lo Monaco attacca: «Paratici fa così solo perché è alla Juventus»

Pubblicato

su

L’ex dirigente del Catania Lo Monaco ha lanciato una frecciata nei confronti di Paratici dopo quanto successo in Udinese Juve

Pietro Lo Monaco all’attacco della Juventus. L’ex dirigente del Catania, a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, si è scagliato contro Paratici per quanto successo alla fine del primo tempo di Udinese Juve.

«Il suo gesto è certamente grave. Lui probabilmente si sente autorizzato a fare certe cose perché milita nella Juventus. In una società diversa non avrebbe avuto un simile comportamento. Mi dite quante società in Serie A si possono permettere dei simili comportamenti? Davvero pochissime»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.