Lo Monaco: «La Serie A verrà conclusa, la B e la C no»
Connettiti con noi

News

Lo Monaco: «La Serie A verrà conclusa, la B e la C no»

Pubblicato

su

Il consigliere della Lega di C, ex dirigente del Catania, Pietro Lo Monaco ha parlato della possibile ripresa dei campionati

Pietro Lo Monaco, ex dirigente del Catania, ha parlato a Radio Punto Nuovo dicendo la sua sulla possibile ripartenza del mondo del calcio: «La FIGC sta provando a far ripartire la Serie A. Se saltano i diritti televisivi, a parte i contenziosi che nascerebbero, a cascata crollerebbe il sistema».

«Io non credo che le squadre di B e di C abbiano le possibilità di attuare il protocollo medico. Quando verranno recuperate le 12-13 giornate di B? Io penso sia più sensato pensare a una ripresa quando tutto questo terminerà, visto che a comandare è il virus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.