Lo Monaco: «Dzeko all'Inter? È come buttare i soldi dalla finestra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lo Monaco: «Dzeko all’Inter? È come buttare i soldi dalla finestra»

Pubblicato

su

Pietro Lo Monaco ha parlato dell’acquisto di Edin Dzeko da parte dell’Inter. Ecco cosa ha detto il dirigente dell’ACR Messina

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Pietro Lo Monaco ha parlato anche dell’acquisto di Edin Dzeko da parte dell’Inter. Ecco cosa ha detto sullo stipendio percepito dal bosniaco.

«Se andiamo a guardare quanto costa Dzeko di stipendio è uno stipendio importante vicino a dieci milioni. Una società che deve risanare, e che dovrà prendere un’altra punta perché non possono affrontare il campionato solo con lui, se sommate le spese ci si rende conto che i soldi si stiano buttando dalla finestra. Un profilo giovane con stipendio abbordabile sarebbe più sensato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.