Lo Monaco: «In Italia 700 milioni con le plusvalenze senza sanzioni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lo Monaco: «In Italia 700 milioni con le plusvalenze senza sanzioni»

Pubblicato

su

Lo Monaco: «In Italia 700 milioni con le plusvalenze senza sanzioni». La critica per la penalizzazione di 15 punti alla Juve

Lo Monaco a Calciomercato.it ha criticato aspramente la penalizzazione di 15 punti alla Juve per il caso plusvalenze.

LA CRITICA – «Il discorso delle plusvalenze è una grande boiata, 15 punti non ci stanno assolutamente. E’ un giustizialismo perché in Italia le plusvalenze le abbiamo messe dal ’90, in questi anni l’Italia ha fatto ben 700 milioni di plusvalenze senza che nessuna società venisse sanzionata perché in Italia non è prevista la sanzione. Vorrei capire come si fa a dare una sanzione del genere. Io dico, mettiamole queste sanzioni, così chi dalla prossima volta fa delle plusvalenze fittizie paga con l’estromissione dal campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.