Lo sfogo di Chiellini: «Fa ridere che Collina parli di buoni propositi»
Connettiti con noi

News

Lo sfogo di Chiellini: «Fa ridere che Collina parli di buoni propositi»

Pubblicato

su

Al termine della sfida contro il Real Madrid, anche Giorgio Chiellini si è sfogato scagliandosi contro il designatore arbitrale dell’Uefa

Intervenuto ai microfoni di Premium Sport al termine della sfida con il Real Madrid, Chiellini ha commentato così quanto accaduto nel finale di gara con il rigore assegnato ai Blancos: «Tra andata e ritorno è successo di tutto, va accettato, fa ridere il designatore italiano che parla di buoni propositi. Sul campo nessuno pensava di ribaltare la gara, ci abbiamo creduto, ci servirà per le prossime Champions, non riusciremo quest’anno ma sarà un obiettivo per i prossimi anni. Oggi non era da Var bisognerebbe avere personalità e coscienza.

L’arbitro si deve notare di meno ed in certe situazioni dare solo cose nette, vedendolo vien da ridere, bisogna pensare che abbiamo battuto tre a zero il Real, solo un folle poteva pensarlo, serviva a questo, dentro di noi ci speravamo, l’assenza di Ramos era importante, potevamo fare cinque o sei gol, dobbiamo essere orgogliosi. Vogliamo vincere il settimo scudetto, solo con la voglia riusciremo. Ci è passato il Bayern prima di noi non saremo gli ultimi a subire queste ingiustizie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.