Lo sfogo di Zidane: «Sono indignato che si parli di furto contro la Juve»
Connettiti con noi

News

Juve, senti lo sfogo di Zidane: «Sono indignato che si parli di furto»

Pubblicato

su

In occasione della conferenza stampa odierna, il tecnico del Real Madrid Zinedine Zidane è tornato su quanto accaduto mercoledì sera al Bernabeu

Nonostante la qualificazione in tasca, quanto detto nel post-partita di Real Madrid-Juventus e quanto letto sui giornali non ha lasciato indifferente l’ambiente madridista. A tirare fuori la voce, infatti, è stato proprio il tecnico dei Blancos Zinedine Zidane in occasione della conferenza stampa di vigilia del match di Liga contro il Malaga: «Sono indignato che si parli di furto. La storia di questo club non cambia, perché è il migliore al mondo e spesso, com’è successo in tal caso, questo genera invidia».

SU BUFFON… – «Gigi è un personaggio caldo – conclude il tecnico del Real Madride questo lo accettiamo. Noi però siamo convinti di aver meritato il passaggio del turno e questo è ciò che conta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.