Lo Zenit vince il campionato, Marchisio: «Anche questo è W8NDERFUL»
Connettiti con noi

Social

Lo Zenit vince il campionato, Marchisio: «Anche questo è W8NDERFUL»

Pubblicato

su

Lo Zenit vince il campionato, Marchisio: «Anche per me 8 scudetti». Claudio festeggia sui social e ricorda i tempi in maglia bianconera

«Ho lasciato casa e ho trovato una famiglia a 6.000 km di distanza. Ho lasciato i miei sogni e ne ho trovati di nuovi. Ho lasciato la squadra del mio cuore ed ho trovato una squadra che è entrata nel mio cuore.Ho lasciato 7 scudetti di fila e ho trovato l’ottavo. E vi dirò che anche questo è davvero W8NDERFUL».

E se lo merita davvero Claudio Marchisio che ieri, se pur da infortunato, ha festeggiato il suo primo scudetto da giocatore dello Zenit San Pietroburgo. Un successo che rimanda a tanti altri in maglia bianconero. Questo il suo messaggio su Instagram.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.