Hanno Detto
Lobotka: «Scudetto incredibile. A Udine mi hanno lasciato solo la biancheria intima»
Lobotka: «Scudetto incredibile. A Udine mi hanno lasciato solo la biancheria intima». Parla il centrocampista del Napoli
Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, si è raccontato alla rivista statunitense Forbes. Le sue parole sullo Scudetto della passata stagione davanti a tutte le rivali, Juve compresa.
SCUDETTO – «Lo scudetto lo abbiamo vinto contro l’Udinese, in trasferta. È stato incredibile: i tifosi hanno preso d’assalto il campo, ci hanno portato via tutto, mi hanno lasciato solo la biancheria intima. Uno teneva una scarpa, l’altro l’altra… Io dico: te le regalo, non c’è problema! Mi hanno quasi strappato le gambe, hanno preso tutto, le parastinchi, la maglia… Dopo tre giorni avevo un’altra partita e ho pensato che non avrei avuto niente con cui giocare! Sono pazzi per il calcio, sono venuti a trovarci nello spogliatoio, erano spontaneamente felici, tutti gridavano. Era un’euforia così primordiale. Poi quando siamo arrivati in hotel, abbiamo festeggiato fuori con i fan, non siamo tornati a casa fino al giorno successivo».