Locatelli e il legame con Allegri: lo scoprì nel Milan a 15 anni. Il retroscena
Connettiti con noi

News

Locatelli e il legame con Allegri: lo scoprì nel Milan a 15 anni. Il retroscena

Pubblicato

su

Manuel Locatelli aveva solo 15 anni quando il MIlan era allenato da Massimiliano Allegri. Il retroscena sull’incontro tra i due

Sebbene Locatelli abbia esordito in Serie A con il Milan di Cristian Brocchi nel 2016, il centrocampista del Sassuolo, nel mirino della Juve per rinforzare il centrocampo, era stato già notato da Massimiliano Allegri quando aveva solo 15 anni.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, quando Allegri allenava il Milan, e Locatelli non era ancora sedicenne, il tecnico lo aveva già chiamato più volte ad aggregarsi agli allenamenti della prima squadra. Il giovane centrocampista si era allenato insieme ai vari Montolivo, El Shaarawy, Robinho e non solo.

I due potrebbero incontrarsi di nuovo alla Juventus, visto che Locatelli è il candidato principale per rinforzare il reparto di centrocampo dei bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.