Connettiti con noi

News

Locatelli capitan futuro della Juve: la “profezia” di Allegri. E Chiesa…

Pubblicato

su

Locatelli capitan futuro della Juve: la “profezia” di Allegri. E Chiesa… Il centrocampista fu indicato proprio dall’allenatore

La decisione della Juve di mettere alla porta Bonucci e di affidare la fascia da capitano definitivamente al braccio di Danilo apre i discorsi anche sul futuro e sul successore del brasiliano in questo importante ruolo.

Come spiega Gazzetta.it, infatti, su indicazione della proprietà potrebbe essere un giocatore italiano a diventare capitano dopo Danilo. In una sua profezia Allegri aveva indicato Locatelli come erede della fascia. Per anzianità, invece, la dovrebbe prendere Chiesa che è arrivato a Torino nel 2020. Se non fosse che il suo futuro alla Juve è tutt’altro che sicuro…

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.