Caso Locatelli, Jacobelli: «Mai tornato al livello dell'Europeo, ma gli serve il sostegno dei tifosi»
Connettiti con noi

News

Caso Locatelli, Jacobelli: «Mai tornato al livello dell’Europeo, ma gli serve il sostegno dei tifosi»

Pubblicato

su

Caso Locatelli, Jacobelli: «Mai tornato al livello dell’Europeo, ma gli serve il sostegno dei tifosi». Il commento del giornalista

Xavier Jacobelli parla così del centrocampo della Juventus, individuato nuovamente come punto debole dei bianconeri.

Il suo commento per il Corriere dello Sport: «L’Udinese aveva illuso, il Bologna ha tolto il velo. È il centrocampo il ventre molle della Juve. Non ingrana come dovrebbe e, quando ingrana, va a corrente alternata. Certo, sarebbe troppo facile dire che si stava meglio quando si stava peggior, che un conto, sia detto con massimo rispetto parlando, è il reparto allineante Locatelli, Rabiot, Weah, Fagioli e Cambiaso, un’altra è la nostalgia canaglia che assale i tifosi rimuginanti i tempi d’oro, di Pirlo, Vidal, Marchisio, Pjanic, Pogba. (…) Locatelli, che all’Europeo fece sfracelli, ma da quando è diventato bianconero non è più tornato sui livelli del 2021 e l’indifferenza di alcuni tifosi è tanto ingenero- sa quanto improvvisa, poiché l’azzurro avrebbe bisogno di sostegno totale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.