Locatelli a Dazn: «Abbiamo dimostrato di essere forti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Locatelli a Dazn: «Abbiamo dimostrato di essere forti. Non convocato in Nazionale? Ci rimango male»

Pubblicato

su

Manuel Locatelli ha parlato a Dazn dopo Inter Juve. Le dichiarazioni del centrocampista bianconero a San Siro

Manuel Locatelli a Dazn dopo Inter Juve.

PIU’ FELICITA’ O RAMMARICO DI NON AVERLA CHIUSARammarico non esiste perché quando vinci qui è sempre bello e difficile. Abbiamo dimostrato di essere forti e siamo felici.

PIU’ COINVOLTO A CENTROCAMPO(Risposta Hernanes) Ti ringrazio ma mi manca il tuo doppio passo e il suo destro sinistro. Anche la capriola, se la faccio io mi stiro. Sono felice, quando entri in fiducia è così. Mi sento bene, abbiamo trovato un assetto importante e dobbiamo continuare così.

DOVE SI TROVA MEGLIO Ho affrontato tante volte questo argomento. Stando lì ho compiti di equilibrio, ma devo anche andare a concludere. Giocando con Fagioli e Rabiot riesco anche a coprire ma devo andare avanti.

MANCATA CONVOCAZIONE IN NAZIONALECi rimango male ma posso solo pensare di far bene sul campo e cercare di tornarci. Devo dimostrare sul campo.

PRIMA FESTA DEL PAPA’ – È stata bella, non vedo l’ora di andare a casa ad abbracciare mio figlio Theo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.