Locatelli: «Sarà Juve più offensiva. Di Maria? Lo ha fatto vedere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Locatelli a Sky: «Sarà una Juve più offensiva. Di Maria? Lo ha fatto vedere»

Pubblicato

su

Manuel Locatelli ha parlato dopo l’amichevole in famiglia tra la prima squadra e l’Under 23 a Villar Perosa: le dichiarazioni

Manuel Locatelli ha parlato a Sky Sport.

Le dichiarazioni dopo l’amichevole di Villar Perosa.

NUOVA JUVE – «Stiamo provando ad avere un po’ più palleggio, ci stiamo provando e ci stiamo mettendo impegno segueno mister Allegri. Penso che sia stata una bella giornata in famiglia, noi giochiamo per i tifosi perchè il loro tifo poi ci condiziona. È stata una giornata bella per loro, oggi va bene così».

JUVE PIU’ OFFENSIVA – «Stiamo provando cose nuove e questo è importante. Mi trovo bene a giocare in avanti, sicuramente noi ci proveremo».

DI MARIA – «Ho grandissime impressioni su di lui, Angel ci porta tanto entusiasmo, è un campione. In passato ha fatto vedere la differenza tra un giocatore normale e un campione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.